Privacy Policy

In base al Decreto legislativo n. 196/03 che tutela il diritto del cittadino alla propria privacy, si informa il Cliente che tutti i dati e le informazioni dallo stesso forniti a questa Ditta nei rapporti che intervengono in occasione della richiesta e dell'invio della merce, saranno registrati in un indirizzario e utilizzati solo per i suddetti invii o simili avvisi informativi dell'attività della Leg edizioni srl alla propria clientela. A salvaguardia della riservatezza e nel rispetto della persona del Cliente, tali dati e informazioni non saranno in alcun modo divulgati o ceduti a terzi. In conformità con la suddetta Legge, è diritto del Cliente consultare in qualsiasi momento i dati che lo riguardano, per chiederne la variazione, l'integrazione o l'eventuale cancellazione comunicandone la richiesta a mezzo raccomandata A.R.

Il Cliente garantisce la titolarità e veridicità dei dati forniti alla Leg edizioni srl. 

In full respect of Italian Law on the Citizen's Privacy n. 196/03, we inform you that all data and information you provide will be kept in a record and utilized ONLY to keep you up-to-date on our (Leg edizioni srl) activities and new issues.
Such personal information WILL NOT be disclosed or made available to third parties for any purpose whatsoever.
Also, in respect of the abovementioned Law the Customer is entitled to consult his or her record at anytime in order to request that it be modified or cancelled by sending us a registered letter (certified mail / recorded delivery). The Customer warrants that personal information provided is true and correct.
Leg edizioni srl - Corso Verdi, 67 34170 Gorizia (ITALY)
Tel. (+39)0481-33776 - Fax 0481-538370 - leg@leg.it